Problemi al naso

Salve è un periodo che in alcuni momenti della giornata se abbasso la testa fuoriesce del liquido tipo acqua color giallo e se provo a soffiare il naso esce anche sangue.si ferma solo dopo un po.puo essere sinusite?c'entra qualcosa il forte raffreddore che ho avuto?grazie
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buongiorno,
i sintomi da lei riportati non sembrano riferibili ad una sinusite. A tal proposito dia un'occhiata a questa pagina:

http://www.icare-cro.com/sinusite.html

Ovviamente per averne la certezza sarebbe opportuno consultare uno specialista ed anzi, vista la presenza di sangue, le consiglierei di sottoporsi ad una visita per chiarire il quadro.

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it