Dolore eiaculazione e presenza di granelli di colore arancione

Gentili dottori,
da 2 giorni sento un piccolo dolore(come una fitta) quando eiaculo.Ho notato che nel mio sperma ci sono granelli(come delle pietruzze piccoline)di colore arancione che si frantumano se le schiaccio con le dita.
E' la prima volta che vedo questi granelli di colore arancione.
Poco tempo fa feci le analisi delle urine ma non usci' niente.
Quando urino non sento alcun dolore.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

fatto un esame del liquido seminale?

Fatta una valutazione ecografica delle vie uro-seminali?

Cosa dice il suo andrologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non ho un androlgo di fiducia perche' non ho mai avuto problemi.Non ho fatto esami.
Credo che prenotero' una visita.
Potrebbero trattarsi di calcoli prostatici?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Da qui non si possono escludere.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Faro' prima un periodo di astinenza e poi vedo come si evolve la situazione.
Se ci saranno ancora questi corpuscoli faro' prima gli esami che ha specificato lei e poi faro' una visita da un andrologo.
Non so se c'entra qualcosa il colore del liquido ma e' giallastro,a volte bianco e giallo e altre solo bianco/grigiastro.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Il colore del suo liquido seminale non ci indica nulla di specifico su cui meditare.
[#6]
dopo
Utente
Ok,pensavo fosse una cosa anormale avere il colore dello sperma giallastro.
La ringrazio di nuovo,mi piacerebbe aggiornarla dopo la visita andrologica se non le dispiace.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Certamente, non c'è alcun problema; se lo crede utile mi riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.