Linea laterale al dente

Gentilissimi specialisti , sono una ragazza di 22 anni e sono un bel pó preoccupata ..
Da piccola sono stata quasi sempre dal dentista a curare i denti per le carie ed è per questo che ogni minima cosa suscita in me preoccupazione.
Ad agosto ho fatto una visita odontoiatrica con esito positivo ( premetto ) .
È da circa 6 mesi che noto su un dente estremamente sano una striscetta laterale che è completamente liscia nel toccarla nn causa ruvidità al dente e nn fa male proprio nemmeno alla pressione come se nn esistesse ..
L' odontoiatra ad agosto nn mi ha detto nulla
Però un parere vostro mi renderebbe più sicura .
il dente nn mi da fastidio , posso stare tranquilla ?
Saluti e grazie
Emanuela
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, lo smalto dei nostri denti può non essere uniforme e in alcune zone lo troviamo liscio in altre poroso, ma non è nulla di patologico come le disse il suo odontoiatra. Non dimentichi la visita odontoiatrica semestrale, che dovrebbe essere a tempi brevi, in questa occasione chieda se la mia supposizione potrebbe adattarsi al suo caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la tempestiva risposta ...
Ho quasi sempre terrore di ogni minima cosa che riguarda i denti a causa di un infanzia sempre dal mio dottore.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
I suoi ringraziamenti sono graditi.