Liquido seno

Buongiorno Dottori
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
In seguito all'ultima autopalpazione ho notato che dal seno sinistro è uscita una goccia di liquido biancastro che poi su un dischetto di cotone appare leggermente giallastro.
Questo fenomeno continua da quattro giorni circa. Inutile dire che la cosa mi ha un po' preoccupata.
Non sono riuscita a capire se sia monoporica perché un paio di volte mi è sembrato che uscisse da zone diverse ma, ripeto, faccio fatica a capirlo.
Ho provato a non toccare nulla e a vedere se li liquido uscisse spontaneamente nell'arco di una giornata tenendo un dischetto nel reggiseno ma non è successo nulla, solo quando schiaccio . Cosa potrebbe essere? Mi rivolgo il prima possibile a uno specialista o provo magari ad attendere qualche giorno (senza magari stuzzicarlo) e poi eventualmente sentire qualcuno?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non serve a nulla fare una visita immediatamente anche perché da quanto descrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico. Deve sforzarsi di non provocare più la secrezione se intende avere un approfondimento tramite una visita.

Legga
o vera secrezione dei dotti (non ha fatto una resezione dei dotti ????)

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com