Attacchi di panico e problemi di sonno

Buonasera,sono un ragazzo di 26 che da un po' soffre di attacchi di panico.
Il medico mi aveva prescritto l'alprazolam 8 goccie 3 volte al giorno,io all'inizio lo prendevo solo la sera e non sempre poi l'ho preso per 19 giorni di fila solo la sera 6-8 goccie,fino a due sere fa dove ne ho prese 4 e poi ho smesso di prenderlo.
Da tre sere mi sveglio durante la notte con tremolio,senso di stanchezza,e pensieri intensi che mi frullano per la testa,passato il momento mi riaddormento.
Questo a cosa è dovuto? Forse al farmaco?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

"Questo a cosa è dovuto? Forse al farmaco?"

Gentile utente, proprio ieri gli Psichiatri Le hanno risposto alla domanda sui farmaci, area di loro competenza:

https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/556043-attacchi-di-panico-e-alprazolam.html

Forse Le è sfuggito.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua immediata risposta.
Io sinceramente non ho capito se è dovuto al farmaco oppure no,e non riesco a capire questi sintomi che mi prendono la notte.
Apposta ho ripubblicato il mio problema.