I vestiti vengo , la precocità la soffro anche

Buongiorno a tutti ed oggi sono qui per porvi un mio problema che non sono mai riuscito a risolvere

Da sempre soffro di eiaculazione precoce GRAVISSIMA, tante che anche con lo "struscio" da sopra i vestiti vengo , la precocità la soffro anche con la masturbazione

Ho deciso di fare una visita urologica dove il medico mi ha detto che ho un frenulo breve, anche se a me francamente non ha mai dato nessun fastidio anche se in erezione non si scopre da solo ed inoltre soffro di una sensibilità del glande dove mi ha prescritto emla , una crema che desensibilizza la zona ma solo che con me non fa nessun effetto, quindi volevo chiedere se con una circoncisione totale il glande si vada a desensibilizzare nonostante questa crema abbia fallito nel mio caso? Oppure è una cosa inutile?
Ora il 2 di marzo ho intervento di frenulo plastica,se spiego al chirurgo la situazione c'è a possibilità che si possa fare sia la frenulo plastica più la circoncisione? Oppure ci vuole tutt'altra procedura?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

la circoncisione, quando correttamente indicata, prevede anche la sezione del frenulo.

Queste procedure chirurgiche però non garantiscono mai la risoluzione del suo problema sessuale di partenza.

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma oltre all' eiaculazione precoce, io ero intenzionato a questo intervento anche per diminuire la sensibilità, dato che anche nella routine mi crea problemi come lavarmi il glande e così via, presumo che anche con un ipotetico rapporto orale mi possa dare problemi proprio a causa di questa sensibilità elevata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Anche questo risultato non è garantito purtroppo attraverso gl'interventi da lei indicati.
[#4]
dopo
Utente
Quindi c'è il rischio che io debba soffrire per sempre di questa sensibilità? Dato che la crema ha fallito totalmente la circoncisione per certo non riuscirà a risolvere ciò?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Mai dire mai; bene in questi casi non drammatizzare troppo la situazione.
[#6]
dopo
Utente
Farò accenno al chirurgo(non credo che sia lo stesso che mi abbia visitato) di questo problema, anche se ormai sono stato "prenotato" per una frenulo plastica

La ringrazio per la risposta tempestiva e dj essersi interessato al mio problema
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Se lo desidera comunque mi aggiorni.

Ancora un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Utente
Alla fine mi sono affidato ad un privato, consigliandomi di farmi una circoncisione tramite il laser rassicurandomi che essa è totalmente indolore ed i tempi di recupero si limitano ad un massimo di 15 giorni , vorrei sapere le differenze tra la classica circoncisione ed una tramite laser e soprattutto se il risultato estetico "cambia"

Vi ringrazio anticipatamente.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

poche differenze post-chirurgiche si notano tra utilizzo o meno del "laser", anche da un punto di vista estetico.

Importante soprattutto è che il chirurgo abbia un'esperienza specifica e maturata su questo tipo di chirurgia.

Ancora un cordiale saluto.
[#10]
dopo
Utente
Mentre per i tempi di recupero si riducono realmente a "sole" due settimane?
[#11]
dopo
Utente
Scusate se sono insistente ma poiché intervento mi viene a costare una cifra piuttosto alta vorrei capire se ne vale la pensa oppure crea gli stessi "disagi" dell'intervento più comune con gli "attrezzi" da lavoro (chiedo scusa per la volgarità con cui li ho chiamati).
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Anche i tempi di "recupero" generalmente sono uguali, differenze mai troppo significative.

Ancora un cordiale saluto.
[#13]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

il laser è uno strumento di lavoro chirurgico non sostanzialmente diverso dal bisturi elettrico o dalla lama del bisturi o dalle forbici per tagliare i tessuti.
ci sono alcuni andrologi o supposti tali (specializzati in università dove l'andrologia non esiste! ) che girano per l'italia visitando pazienti e proponendo le "miracolose" proprietà del laser (fa molto tecnologico, spaziale, ultramoderno...) a prezzi estremamente elevati mentre in qualsiasi struttura pubblica si può avere una circoncisione sfruttando il SSN
A mio parere una ipersensibilità del glande non può essere risolta con la semplice frenuloplastica ma una circoncisione si impone,
veda lei dove effettuarla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#14]
dopo
Utente
Purtroppo nella zona della mia residenza ospedale mi ha spostato a "data da destinarsi" e non avendo del esperienze del tutto positive , per rimuovere un neo mi hanno creato un sacco di disagi quando precedentemente da un privato in 20 minuti avevano fatto tutto e soprattutto indolore, quindi a questo punto ho deciso di rivolgermi ad un privatista dato che non nutro molta fiducia, questo chirurgo nella mia zona è molto nominato ed apprezzato anche se non saprei che esperienza abbia per una circoncisione, lui mi ha rassicurato che è un intervento che può svolgere, inoltre nemmeno con anestesia locale ma ha deciso"spruzzarmi" un semplice spary dato che con il laser è indolore, sperando che vada tutto bene, vi farò sapere
Vi ringrazio per le risposte.
[#15]
dopo
Utente
h a proposito della circoncisione io effettuerò quella, urologo dell'ospedale mi ha rassicurato che col dovuto tempo con la circoncisione questa sensibilità si vada a ridurre anche dove le creme hanno fallito, e vorrei anche un vostro parere, dove hanno fallito delle creme apposite per diminuire la sensibilità semplicemente tenendolo a contatto con i tessuti esterni vada perforza di cose a migliorare?
[#16]
dopo
Utente
Buonasera, stasera ho fatto intervento ed è stato totalmente indolore, ora io ho la garza ma quanto la potrei rimuovere? Ed inoltre per lavarmi posso bagnare i punti oppure devo assolutamente evitarlo?
[#17]
dopo
Utente
Tra cui volevo sapere un'altra informazione, dato che la garza ricopre completamente il glande io posso spostarla per urinare?

Spero in delle vostre risposte
[#18]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

certamente, altrimenti bagna tutta la medicazione con la sua urina!!!

Un cordiale saluto.