Trauma (diverso comportamento) del pene

Buonasera, mi chiamo Alex e sono un nuovo iscritto. Ho un problema al mio apparato genitale....da qualche mese ormai il desiderio sessuale si è abbassato notevolmente, nel senso che faccio fatica anche semplicemente a masturbarmi. Vi spiego. E' iniziato tutto 3/4 mesi fa quando decisi di indossare per la prima volta un preservativo (può sembrare strano alla mia età(20)), ma il risultato fu negativo! Non c'era verso, sembrava come se il profilattico fosse troppo piccolo e quindi non scorreva fino alla base del pene ma si fermava alla base del glande. Ho provato a forzare un pò, ma niente..non c'era nulla da fare, fino a quando forzando un pò sentii qualcosa di strano, così decisi di lasciar perdere.In seguito continuai a provarci per qualche giorno ma senza risultati, così abbandonai definitivamente quest'idea del preservativo. Dopo il primo tentativo, comunque, il pene eretto non è più come prima in lunghezza, e soprattutto non si mantiene più rigido e all'insù (passatemi il termine), ma è sempre "penzolante"(ovviamente nei rari casi in cui è "eretto", causa difficoltà nell'erezione). Anche durante la notte e quindi con l'erezione notturna noto che le dimensioni e il comportamento del pene sono cambiati da 4 mesi a questa parte. Cosa potrebbe essere successo? Cosa mi consigliate di fare? Potreste darmi una diagnosi? Che ovviamente non sarà sicura come quella di un medico che visita, ma che comunque può servire per dare delle valutazioni generali. Grazie anticipatamente a coloro che rispondono.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore la smetta di guardarlo e vada collega per vedere se il problema è psicologico o fisico. Tanto per internet non risolve nulla