Problema vista

Salve, ho 16 anni e ho un problema alla vista che mi sta inneevosendo.
In ambienti chiusi vedo come una retina di puntini grigi,neri trasparenti non molto evidenti da una settimana.
Ho effettuato un esame obiettivo neurologico per motivi legati allp stress che ho in questo periodo, tutto negativo. Ho effettuato un visita oculistica semplice(pressione dell occhio, visione periferica ecc..) e l'oculista ha detto che ho uno scarsa lacrimazione e sono un po fotosensibile.
Potrebbe essere solo stress e scarsa lacrimazione, o dovrei preoccuparmi ed effettuare ulteriori visite?
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Caro ragazzo,

stai tranquillo. Parlane con il tuo medico curante e, se non lo hai già fatto, sottoponiti ad un esame approfondito della retina (fundus oculi).

un cordiale saluto

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it