Combisartan

Buonasera, volevo sottoporre questo quesito, sono in cura da quattro mesi per pressione alta prima con lobivon poi con 1/2 pasticca di combisartan ma ho notato è il mio medico me lo ha confermato che assumendo il diuretico contento ho avuto un abbassamento dei globuli bianchi è possibile tutto ciò?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no , quel diuretico può provocare ipopotassemia , ipercalcemia e problemi di eiezione, ma non calo della conta dei bianchi
la saluto

cecchini i

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso