Pulsazioni alte

Buonasera, sono una donna di 41 anni, la notte scorsa mi sono sentita male: mi sono svegliata a causa di crampi ai piedi, dato che non mi passavano dopo 10 min mi sono alzata, mi sentivo gli arti strani, ha iniziato a girarmi la testa e i battiti cardiaci 140, pressione 110-70, formicolio lato sinistro, mal di stomano. Mi sono recata al pronto soccorso mi hanno fatto l'elettrocardiogramma, prelievo del sangue compresa la troponina t ed era tutto normale
Secondo Lei posso escludere problemi cardiaci?
La causa può essere digestiva, dato che la sera del giorno stesso avevo esagerato con i dolci prima di caricarmi?
O sempre e solo ansia?
La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
non mi pare che lei abbia presentato problemi di tipo cardiologico.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso