Tac addome completo e pelvi senza mdc

Salve,domani dovrò eseguire una tac completa senza mdc vorrei sapere come deco eseguire la preparazione.
Dovrò eseguirla alle 10.45 posso fare regolarmente colazione alle 8? Posso fare attività fisica alle 6?
Mi è stata prescritta per un prolasso rettale anche se non ne capisco il motivo visto che hi gia eseguito una colonscopia
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Signore segua le indicazioni che Le hanno consegnato al momento della prenotazione dell'esame TC.
Eviti di fare attività fisica (stancante) sapendo che deve essere
sottoposto ad esame TC per il quale è previsto il digiuno.
Al limite almeno 4-5 ore prima di eseguire l'indagine potrebbe prendere un tea,per il resto si attenga alle disposizioni che,ripeto, Le avranno già consegnato.
Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione