Adenoma pleoformo parotide

Buonasera,
Volevo un'informazione,se l'ecografia e l'agoaspirato confermano la presenza di un adenoma pleoformo alla parotide (dimensione3,3cm circoscritto) a quale specialista deve indirizzare il medico di base? È corretto l'endocrinologo? Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve!
Lei è vicina all'IEO.
Dove non ci sono ciarlatani.
Le posto il link di una struttura della cui serietà ho esperienza diretta:
https://www.ieo.it/it/CHI-SIAMO/Come-siamo-organizzati/Le-divisioni/Divisione-di-Chirurgia-Cervico-Facciale-CCFDV/
Questo è il mio consiglio.
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,
È mia mamma 73 anni ad avere questa neoplasia benigna, pensavamo di rivolgerci sicuramente allo IEO, chiedevo a quale specialista in quanto il suo medico indicava l'endocrinologo ma guardando on line ho notato che vengono nominati quasi sempre otorinolaringoiatra o chirurgo maxillofacciale, non vorrei prenotare una visita errata.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
l'endocrinologo non è assolutamente indicato.
Vada all'IEO nella sezione indicatale, se vorra.
Vedrà che non se ne pentirà.
In bocca al lupo,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, procederemo come da lei indicato.