pene pelle

Da circa qualche mese ho notato che è nata nella parte sotto fino al prepuzio una specie di vena che va a finire nel taglio per l'uscita della Irina che impedisce di lavare il pene. Desidero una risposta . Non so che fare inoltre è Nato una specie di rossore che prima non avevo. Se lo lascio così è in futuro (5anni) faccio la circoncisione guarirà? Quanto costa la circoncisione?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
E' indispensabile una visita chirurgica per capire di cosa si tratti e quali provvedimenti prendere.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
È qualcosa di grave?