Probelma testicoli ed eiaculazione

Salve dottori,ho un piccolo problema,dovuto ad alcuni dolori ai testicoli,inizialmente credevo era un varicocele,ma poi con radiografie di due tipi e controllo medico,abbiamo accertato che non è un varicocele,anche perche per i sintomi che ho non puo essere quello,sono andato dal medico per i continui dolori sotto ai testicoli e mi ha dato per 7 giorni delle supposte chiamate riflog e delle pillole chiamate ciprolix,mentre facevo la cura sembrava andare meglio.Come mai non riesco a venirne fuori da questi fastidi ?,avrei un'altra curiosità,daquando ho fatto la cura il dolore al testicolo sinistro è diminuito,ma ce,anche se molto di meno,prima quando eiaculavo mi faceva male,e mi tirava la gamba,adesso invece molto molto piu poco,solo che quando eiaculo e come se non esce tutto lo sperma.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che, non potendo visitarla, mi debba remare alla diagnosi sortita dalle visite ed accertamenti eseguiti, di cui non ci trasmette i referti.Ha eseguito uno psermiogramma con coltura?Soffre di sciatalgie?Ha avuto coliche renali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito uno spermiogramma,e apparte globuli bianchi maggiori del normale,il resto va tutto bene,in passato ho fatto analisi delle urine e non c'è stata nessun anomalia. Non so se centra qualcosa,ma soffro di extrasistole e forse di ansia.