Epididimite

Salve, mi sono svegliato l'11 c.m. con un dolore fortissimo allo scroto dx. Mi sono così recato al p.s. e dopo una ecografia al medesimo mi hanno diagnosticato una epididemite e prescritto 2 settimane di ciprofloxacina da 500 mg 2 volte al di e Ibuprofene. Iniziato la cura il 19 c.m. mi vedo costretto a tornare per forti dolori e febbre a 39 medesima diagnosi ma variazione di terapia con Bassado due volte al di per altri 14gg piu Vitgase. Il 21 vedo delle perdita di sangue nelle urine e nel liquido seminale, mi preoccupo, torno al p.s. mi dicono di continuare cura antibiotica precedentemente prescritta e di attendere inoltre mi hanno prescritto di non avere rapporti e passate 3 settimane eseguire uretroscopia.
Domanda: gli antibiotici che mi hanno prescritto vanno bene? Tra quanto potrò riprendere i rapporti? È normale che ci sia stata fuoriuscita di sangue durante l'eiaculazione? In quanto tempo dovrebbe riprendere la normalità.? Finita la cura antibiotica che controlli devo fare?

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore gli antibiotici vanno benissimo il sangue è dovuto all'infiammazione. Per quanto riguarda gli altri quesiti è impossibile rispondere prima dell'esame endoscopico che le stato prescritto il senso per come vanno le cose in corso di terapia pertanto si attenga quanto detto dei colleghi