Calcoli alla cistifellea

Circa un anno fa sono stata operata d urgenza per calcoli alla cistifellea. Mi hanno operato in laparoscopia. Avevo un tubo che da sinistra portava il sangue in un sacchetto. Questo tubo mi faceva male. Poi me lo hanno tolto. Sn stata dimessa ma avevo dolore sempre al lato sinistro dove avevo il tubo. Per il dolore ho dato la colpa ai punti e poi al fatto che ero stata operata. Ora a distanza di tempo ogni tanto ho dolore sempre a questa parte e ho avuto cisti/ascessi alla regione inguinale e perianale. Ho fatto delle visite dove mi hanno detto che forse ho l acne inversa (sto facendo accertamenti) ma mi è venuto il dubbio che magari nn abbia a che fare col dolore al fianco sinistro.
Chiedo a voi quindi se le due cose possono essere collegate (ovviamente non considerando che mi han detto sia acne inversa) o se sono due problemi distinti.
Eventuali consigli sarebbero più che accetti in quanto non so se è il caso di andare dal medico di base per il dolore al lato sinistro.
Vi ringrazio anticipatamente x la risposta che mi darete.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non vi è una correlazione tra il pregresso intervento e l'acne.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Mi ha tolto un dubbio. Gentilissimo!!!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla ed auguri