Problema alluce

Salve, l'anno scorso l'unghia del mio alluce non cresceva più ed era dolorante al tatto, arrossata e gonfia alla base..non c'era pus e niente di niente! Poi ha cominciato a ricrescere da solo senza fare niente ma da un paio di mesi ha ricominciato a non ricrescere più! Da cosa può dipendere e cosa devo fare? Devo aspettare che ricresca ancora da solo? ho letto di molte persone con questo problema e in tanti non riescono a risolvere..ho letto anche di unghia incarnita e via dicendo ma io non ho nè pus nè l'unghia che si stacca..semplicemente non cresce ed è dolorante al tatto e gonfia alla base! La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non è questa la sezione giusta (ci occupiamo di mano).

Il suo è probabilmente un problema di natura dermatologica (possibile che si tratti di una micosi).

Provo a smistare il suo quesito.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie in realtà avevo posto la domanda anche nella sezione dermatologia ma non mi ha risposto proprio nessuno!
dove devo porre la mia domanda?
Grazie mille!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Si è fatta visitare da un dermatologo o da altro specialista?

I disturbi da lei riferiti non sono specifici di una patologia particolare: va vista la situazione direttamente...