Una pet totale body effettuata

Buonasera, vorrei avere delle delucidazioni su quanto segue: " reperti ad alterato metabolismo glucidico rilevati a livello del bacino ed in sede vertebrale", presente nell'esito di una pet totale body effettuata da mia nonna.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore per risponderle bisogna sapere qualche altra cosa. perchè ha fatto la PET la nonna. Si sospettano metastasi da qualche tumore? ha fatto altri esami radiografici, ha malattie in corso? nel referto è riportato il valore del SUV sulle aree ad alterato metabolismo glucidico?
Mi faccia sapere
cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia