Febbre nell'arco di pochi mesi

È possibile che tra novembre 2016 e febbraio 2017 io mi sia preso la febbre per ben 3-4 volte ?

Tutte febbri che in 2 massimo 3 giorni sono scomparse e tutte associate a raffreddore e/o mal di gola.

Non sono tante volte ? Può essere che ho gli Anti corpi bassi(sempre se significhi qualcosa in ambito medico)?

Inoltre come è possibile che la mia ragazza aveva un forte mal di gola ma nessuna traccia di febbre, io l'ho baciata e dopo due giorni mi è venuto lo stesso mal di gola ma a me con febbre? Perché ad alcuni viene la febbre e ad altri mai o quasi?
Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è più opportuno dire che è stato sfortunato.
Avere febbre che si risolve in 2- 3 gg capita. Specie nel periodo invernale.
lei è nella media.
Si tranquillizzi.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ma perché alcuni nonostante hanno mal di gola o raffreddore non manifestano alcuna traccia di febbre e altri come me che invece la prendono ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Perchè alcuni hanno i capelli biondi e ricci e altri lisci e neri?
E' la stessa cosa.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Ho capito il concetto, grazie dottore. Buonanotte !