Ficus carica ribes nigrum e ranitidina

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera devo assumere ranitidina per reflusso gastroesofageo e contemporaneamente sto tentando una cura con ficus carica e ribes nigrum.possono questi preparati interferire con l assorbimento della ranitidina e viceversa? Per me la ranitidina è molto importante visto che il reflusso mi causa tosse.grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
proceda pure con entrambi, non interferiscono con l'azione della ranitidina.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com