Frenulo breve

Gentilissimi Dott.ri, pongo questa domanda in virtù di un problema che non sono riuscito a risolvere nonostanti vari consulti.
Qualche anno addietro ho eseguito un intervento di frenuloplastica, sicuramente migliorativo della situazione precedente, tuttavia permane una situazione di leggero disagio. Il problema non è di natura strettamente funzionale, anche se in alcuni momenti potrebbe anche assumere tale connotazione, quanto di natura pratica ed estetica. Il frenulo risulta essere ancora breve, ma soprattutto l'attaccatura sembrerebbe determinare una rotazione del glande. Sono stato visitato da alcuni medici che hanno escluso questo problema come legato al frenulo, tuttavia ritengo che così non sia, poichè le valutazioni sono state fatte con il pene non in erezione. Ringraziandovi fin da ora chiedo, pertanto, un parere su come procedere ad un nuovo intervento esclusivamente volto a migliorare l'aspetto estetico senza che mi vengano proposti interventi di sorta che non hanno nulla a che vedere con il "frenulo" oppure, addirittura, che mi venga proposta una consulenza psicologica.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come ci si può esprimere senza vedere di persona?Segua i consigli dello specialista che maggiormente la convince. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore, coincidenza vuole che abbia inviato proprio a Lei una mail qualche giorno fa. pierluigi.izzo@alice.it