Elettroforesi di sieroproteine

Salve ho fatto delle analisi del sangue e delle urine perchè ho contratto in passato eschierica coli ed enterobatteri, ho avuto un episodio di proteine nelle urine, e volevo controllare che non fossero ricomparsi. Ma ero lontana da cicli di medicinali. Gli unici valori differenti dai parametri di riferimento sono: - nell'analisi ematologica: PTC H piastrinocrito Valore mio 0,314. Valore riferimento 0,108 - 0,282 EMATOCRITO Valore mio 35,7. Valore riferimento 37,0 - 54 MCHC H concentrazione emoglobina media Valore mio 37,6 g/dl. Valore riferimento 32,0 - 36,0 - nell'elettroforesi di siero proteine Alfa1 Valore mio 1,7. Valore di riferimento 2,0 - 5,0. (g/dl 0,11) E tutti gli altri valori nella norma Il mio medico curante non ci ha prestato attenzione. Possono essere degli sbalzi normali o debbo preoccuparmi e fare altri accertamenti? Molte grazie

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Concordo con il suo curante: si Tratta di lievi variazioni rispetto ai range di riferimento Che non destano alcuna preoccupazione. Al limite li ricontrolli a distanza.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente. Mi fa stare molto sera a questo commento.
Buona giornata