Vena sulla corona del glande in erezione

Salve Dottore, ho un problema da sempre, sul mio pene sulla corona del glande nel momento che esso è in stato di erezione e lo scopro si forma una vena gonfia,che credo sia chiamata vena dorsale... (per altro in erezione ho un frenulo abbastanza breve, ma niente di che) , provo un grande fastidio (Solo in stato di erezione).
Non so come potrei risolvere questa situazione,cosa posso fare (non è questione di tempo poiché l'ho sempre notata)
Aspetto dei vostri consigli (o se ci sono casi simili risolti), grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

niente di drammatico ma ora deve consultare in diretta il suo andrologo di riferimento e con lui valutare attentamente la sua reale situazione anatomica e clinica e, se "ha un frenulo abbastanza breve e prova un grande fastidio in stato di erezione", bene pensare ad una eventuale correzione chirurgica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore, io già un anno fa più o meno, feci una visita e mi venne detto che il frenulo è un pochino breve, ma niente di che (da flaccido nessun problema, in erezione però il pene non fu visitato), vorrei capire su questa ghiandola/capillare o vena non so come definirla (credo sia la vena) gonfia si possa fare qualcosa anche a livello estetico (anche se mi interessa meno, più che altro la priorità è il fastidio in stato di erezione).
Quindi anche se il frenulo è un po' breve (io riesco comunque a scoprirlo in erezione il glande) secondo me il problema è questa vena un po' doppia che si trova nel lasso di spazio della corona solo in quel punto che provoca fastidio...
attendo una vostra risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
"Se si può fare qualcosa" è possibile dirglielo solo dopo una attenta e diretta valutazione clinica.
[#4]
dopo
Utente
Capisco dottore, ma con una ginnastica si può risolvere secondo voi se non è grave, oltre al consulto medico cosa mi consigliate , ci possono essere qualche pomata o cose del genere?