Gastrite e polmoni

Salve, ho un problema di gastrite da ormai tanto tempo, pro la sensazione che sto avendo in questo momento coinvolge anche i polmoni. Cioè mi spiego, stamattina mi sono svegliato e dopo poco mi è venuto un leggero dolore allo stomaco,sensazione di gonfiore e sensazione di schiacciamento del torace e qualche dolorino intercostale come se fossi punto da aghi. Queste sensazioni solo in posizione coricata. La sensazione è come se mi entrasse quando respiro dell acido nel polmoni. Può darmi il suo parere gentilmente? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È solo suggestione. Non può succedere, almeno nella circostanza che riferisce, passaggio di acido nelle vie respiratorie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E quindi per questa sensazione, al mattino e nei momenti in cui sono coricato, di schiacciamento al torace? Cosa potrebbe essere? O potrebbe essere legato ad un ansia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Propenderei per ansia .......