Utente 900XXX
salve vorrei chiedere come mai in alcuni giorni della settimana e per anche un intero giorno ho un fastidio lieve e persistente ad entrambi i testicoli? da cosa puo dipendere? per un varicocele di stadio avanzato? grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,lo scroto,che alloca i testicoli,epididimi,deferenti,funicolo spermatico con vasi sanguigni nervi e linfatici,da' frequentemente luogo ad una sintomatologia algica che,solo raramente e' dovuta alla presenza di un varicocele,avanzato o meno che sia.Solamente la visita di un esperto andrologo puo' dirimere i dubbi legati ad una diagnosi relativa alle molteplici strutture citate.Cordialita'.
[#2] dopo  


dal 2009
allora puo essere dovuto ad una infezione prostatica?
grazie.
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Egergio signore,
la ringrazio per la fidicia che riserva ai mezzi telematici, ma di qua si può solo dire "può essere", come lei ha ben sottolineato.
Mentre la diagnostica definisce un "è". La salute umana è un bene troppo prezioso per lasciarla alle ipotesi telematiche, che solo una visita de visu può chiarire definitivamente
[#4] dopo  


dal 2009
Dr. Giorgio cavallini la ringrazio, so bene che solo una visita toglie ogni dubbio ma in attesa che io mi sottoponga ad una visita cercavo di tranquillizarmi tutto qua.su internet ho letto di cose bruttisime relative al mio fastidio. è logico che tramite via telematica non si puo dire nulla con certezza era solo per un maggiore delucidazione in riguardo al mio problema riscontrato..
grazie. cordialmente
gdm
[#5] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Egergio signore,
le chiedo scusa della apparente crudeltà. Una nostra ipotesi (magari errata) può portare e porta (lo abbiamo visto) ad un fai da te che complica la vita a lei ed al collega che la visiterà.
Scusi ancora