Adenoma ipofisario

Salve, volevo sapere con quanto tempo si può convivere con un'adenoma ipofisario prima di scoprire di averlo? Ho sempre avuto problemi ormonali, abbastanza sballati, quando la prolattina e quando altri, cosa che non mi hai mai permesso di avere mestruazioni regolari (nello scorso anno ho avuto il ciclo solo 7 volte) e prendo inofert plus da ottobre e adesso il ciclo mi viene un mese si è un mese no.
da circa un mese e mezzo mi escono secrezioni da seno (visita senologica fatta, tutto ok, quindi non dipende da seno) solo prolattina leggermente alta. e quindi il mio medico curante mi ha prescritto una rm su cervello e tronco encefalico con particolare sull'ipofisi, con mezzo di contrasto e senza. Ora, se davvero c'è un'adenoma ipofisario, è possibile lo abbia portato con me da così tanti anni? O è solo una coincidenza?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Qual'è il risultato della Risonanza?
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La farò il 13 marzo