Piccola macchia viola sul pene

Buona sera ... volevo un consulto perché ho un po' paura... ho avuto un rapporto assolutamente protetto con una ragazza .. protetto sia orale che vaginale.. quando torno a casa per le pulizie del caso noto sulla pelle del pene una piccola macchia viola di circa 1/2 cm.. la macchia è in prossimità delle vene sulla pelle che copre il glande .. non ho dolori ne pruriti ma in 37 anni non mi è mai capitato questo.. grazie del consulto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un rapporto sessuale,vaginale,anale,orale e masturbatorio,rappresenta,sempre,un evento traumatico per cute e mucose del pene.La componente vascolare é molto rappresentata per cui delle ecchimosi vanno messe in bilancio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celerità nella risposta.. quindi non dovrebbe essere motivo di preoccupazione?? Ripeto il tutto è stato protetto da preservativo .. devo pensare ad una lacerazione?? Oggi è già meno viola .. più chiaro direi.. grazie