Vista annebbiata, mal di testa, nervosismo

Salve,sono una ragazza di 18 anni
Da circa una settimana ogni mattina,mentre vado a scuola, per 2-3 minuti mi si appanna la vista: vedo solo del bianco e nulla più. Dopo,arrivata a scuola,a volte questo sintomo ritorna,altre no.. ma non riesco a leggere bene da vicino,o meglio: faccio fatica a mettere a fuoco le lettere del testo che sto leggendo e ciò mi causa mal di testa puntualmente.
Ieri ho fatto una visita oculistica,ma il dottore mi ha detto che vedo meglio di chiunque altro,ma nonostante ciò ho quei sintomi descritti sopra. Quindi mi ha prescritto un esame del campo visivo e un altro (un'ecografia) , di cui non mi ricordo il nome,per controllare la retina e/o il nervo ottico (non ricordo con precisione) e in seguito a questi esame una risonanza al cervello. Sono esami "drastici" per escludere ogni possibilità e dire che si tratta solo di stanchezza. Sono abbastanza preoccupata.
Ho spesso mal di di testa,stanchezza e sonnolenza. Ammetto di essere abbastanza suscettibile e mi inquieto facilmente,però non sono una persona ansiosa e non esagero i sintomi nel dire determinati sintomi.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mangia?

fa una dieta equilibrata?

ha controllato la pressione arteriosa??

farmaci in uso?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013