Ho continui disturbi di ansia

carissimi,
sono tommaso e ho 27anni... ho continui disturbi di ansia...
il dottore mi ha prescritto 5 gocce prima di dormire e non ho risolto nulla.
sul bugiardino ho letto che 13 per 2-3 volte al giorno.

E VEDO RISULTATI MIGLIORI.
VORREI SAPERE SE POSSO ARRIVARE A 26 GOCCE, PER QUANTO TEMPO E POI COME RIDURRE?

vorrei risposte concrete, non del tipo: attieniti allo psichiatra, non sono tutti perfetti come non tutti gli avvocati sono dei santi.
per un problema urologico ho girato mezza italia e tutti i 110 e lode mi hanno dato cure lunatiche....

VORREI SAPERE INFORMAZIONI DA VOI
SALUTI
TOMMASO
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Intanto non dice che farmaco è.

In secondo luogo non ha letto le regole del sito o non le rispetta, visto che chiede dosi da prendere.

La domanda in sé è insensata. Lasci perdere e segua il suo psichiatra.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini