Liquido preiaculatorio

Salve dottore.vorrei sapere meglio sul fatto del liquido preiaculatorio.io e la mia ragazza abbiamo fatto x anni sesso senza protezione e nn è successo mai nulla.poi abbiamo saputo che questo liquido una piccola percentuale di rischio x far rimanere incinta la mia ragazza esiste.io siccome nn sopporto il preservativo mi riduce parecchio durante il rapporto come qualità. Volevo sapere essendo molti anni fa sono stato operato di varicocele ho la prostatite quindi riduce cr
edo il fatto di gravidanza se uno almeno al primo rapporto che percentuale di rischio c'è se lo facciamo senza però qualche minuto prima di venire posso mettermi il preservativo ma almeno entrambi proviamo piacere facendolo senza all inizio.senza fare il coito interrotto.grazie dottore aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido preseminale é infecondo.Quanto ci trasmette, circa il buon controllo eiaculatorio,deve tranquillizzare, per cui non vedo perché debba modificare le sue abitudini contraccettive. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi posso stare tranquillo e farlo senza il primo rapporto?e x far star tranquilla lei.come gli ho già detto prima di venire mi metterei il preservativo
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore.la mia ragazza è preoccupata.io li sto dicendo che nn c'è rischio mi corregga se sbaglio.io nn sopporto il preservativo quindi volevo sapere da lei più chiaramente se noi lo facciamo senza protezione solo il primo rapporto senza coito interrotto e prima di venire mi metto il preservativo c'è il rischio che posso mettere incinta la mia ragazza solo con il liquido preiaculatorio? Mi faccia sapere dottore grazie mille
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il liquido pre eiaculatorio non é fecondo.Credo,però,che non basterà a convincere la sua ragazza.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Dottore un ultima cosa è perché molti dicono che è rischioso?che si può avere una gravidanza indesiderata?gente che nn capisce niente?grazie in anticipo x la sua risposta dottore
[#6]
dopo
Utente
Dottore appena gli è possibile mi risponda grazie