Una fimosi mi sono deciso

Dopo anni che ero convinto di avere una fimosi mi sono deciso a farmi visitare da un andrologo il quale dopo una visita mi ha detto che avevo il frenulo eccessivamente corto e che pertanto mi avrebbe dovuto eliminare il frenulo. Giovedi scorso mi ha fatto l'operazione (sono quasi svenuto per l'anestesia) ma a tutt oggi due giorni dopo ho perdite di sangue, non riesco a scappellarlo e mi fa un po male al tatto e sembra un po gonfio. La cosa mi crea molte ansie visto che l andrologo che non risponde albtelefonk
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,delle microemorragie vanno messe in bilancio dopo la frenulotomia.Segua i tempi dei controlli programmati con il chirurgo operatone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta risposta. Dunque ogni qual volta urino vedo le stelle. Mi brucia parecchio il pene e noto alla fine che esce sangue ma onestamente non riesco a vedere da dove esca anche perché non riesco a scappella lo perché fa male. Il medico mi aveva garantito che non avrei perso sangue e non avrei avuto problemi visto che per l'operazione ha utilizzato il bisturi elettrico che mi ha detto cicatrizza automaticamente il frenulo. Gli ho chiesto se dovevo assumere degli antibiotici e lui mi ha detto di no. Inoltre intravedo una patina bianca sul glande e non riuscendolo a scappellare non riesco a capire di cosa si tratti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che solo una visone diretta possa essere esaustiva. Indubbiamente,con il bisturi elettrico, le emorragie non dovrebbero essere recidivanti,analogamente alla difficoltà maggiore nella evaginazione del prepuzio sul glande.Cordialità.