Plastica prepuziale

Salve a tutti volevo sapere due tre cose rispetto all'intervento di plastica prepuziale a cui mi sono sottoposto ieri. Innanzitutto premetto che ho commesso un errore ieri lavando con acqua il pene e credo che ciò abbia fatto sì che si gonfiasse ulteriormente. L'altra domanda è che ora il pene è gonfio anche perché è il secondo giorno ma non riesco proprio a scoprire il glande anche per paura di rovinare i punti... è normale? E il gentalyn lo spalmo intorno al pene? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le informazioni che ci chiede vanno rivolte al chirurgo operatore o, comunque,ad un medico reale che possa valutare il quadro clinico che,a naso, si sembra essere normale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Si in effetti anche a me sembra tutto abbastanza normale, le uniche preoccupazioni erano per il glande che comunque non riesco proprio a scoprire, presumo proprio perchè ci siano ancora i punti!