Peso al petto

Salve egregi dottori ho 27 anni e mi capita spesso di avere peso al petto. Dopo vari esami al cuore tutti con esito negativo ho scoperto di avere colon irritato e gastrite ma nulla al cuore.
Dopo i pasti omi capita questo peso..e oggi dopo che ho assunto una pastiglia ho il peso al petto ed seguito da una voglia di evacuare e fitte alla pancia. Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente non un problema cardiaco, ma semmai un problema gastro esofageo

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma la pastiglia può bloccarsi al petto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma no...ma perche' mai dovrebbe fermarsi in esofago, via..
la smetta di preoccuparsi

la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Quindi posso mangiare tranquilla?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma certo.
arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Utente
È normale che mi fa male anche il braccio AX? Va e viene! Ho paura