Mantenimento dell' erezione

ho 24 anni il mio problema è che non riesco a mantenere l' erezione con i partner occasionali mentre con la mia precedente ragazza (meno di 20 giorni fà)non ho mai avuto questo tipo di problema. Credo che sia un problema psicologico ma che mi sta iniziando a creare seri problemi nel rapportarmi con l' altro sesso. Ho chiesto un consulto da un andrologo ma forse non è la strada giusta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consulto andrologico e' la strada giusta.Infatti l'andrologia e' una branca multidisciplinare che permette d stabilire non se una disfunzione erettile sia organica o psicologica,in quanto la parte ansiogena e' sempre presente,ma bensi di garantire al Paziente la padronanza di tutta la funzione.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it