Problema erezione

Salve, ho 17 anni e ieri ho fatto un uso "smodato" di alcol, diciamo che ho bevuto abbastanza fino a stare anche un po' male, senza però rigurgitare... Oggi, circa 16 ore dopo aver bevuto, mi sento ancora un po' rincitrullito, ma la cosa che più mi ha destato preoccupazione è che, mentre mi stavo masturbando, l'erezione è venuta meno... Sono veramente veramente in ansia e mi stavo chiedendo cosa posso aver combinato... Tutto ciò è normale?

Scusate se sono stato troppo diretto ma non saprei come descrivere il problema in altri modi... Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Stecchetto ragazzo e non si fuma ne tabacco ne altro. Se ne parla domani
[#2]
dopo
Utente
Ho soltanto bevuto, forse un paio di tiri di sigaretta, ma non ho fatto uso di altre sostanze, almeno in questo sono sempre stato moderato... Lei dice che è soltanto una condizione passeggera? Perché sono in agitazione continua, lo ammetto :')
Comunque condivido, starò a stecchetto per un bel po', prevedo...