Problema erezione

Salve, ho 17 anni e ieri ho fatto un uso "smodato" di alcol, diciamo che ho bevuto abbastanza fino a stare anche un po' male, senza però rigurgitare... Oggi, circa 16 ore dopo aver bevuto, mi sento ancora un po' rincitrullito, ma la cosa che più mi ha destato preoccupazione è che, mentre mi stavo masturbando, l'erezione è venuta meno... Sono veramente veramente in ansia e mi stavo chiedendo cosa posso aver combinato... Tutto ciò è normale?

Scusate se sono stato troppo diretto ma non saprei come descrivere il problema in altri modi... Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Stecchetto ragazzo e non si fuma ne tabacco ne altro. Se ne parla domani
[#2]
dopo
Utente
Utente
Ho soltanto bevuto, forse un paio di tiri di sigaretta, ma non ho fatto uso di altre sostanze, almeno in questo sono sempre stato moderato... Lei dice che è soltanto una condizione passeggera? Perché sono in agitazione continua, lo ammetto :')
Comunque condivido, starò a stecchetto per un bel po', prevedo...
[#3]
dopo
Utente
Utente
Ci terrei inoltre a precisare che nell'ultimo periodo (sto parlando di mesi almeno) al termine della minzione mi rimane qualche goccia di urina che esce senza che io possa controllarla... Tra l'altro, adesso, circa 31 ore dopo l'accaduto ancora l'erezione è compromessa... Niente da fare, sto impazzendo sia dalla paura che dalla vergogna!

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto