Ma adesso ho paura

Salve, mi chiamo francesco ed ho 40 anni. Qualche settimana fa sono andato per la prima volta da uno psicoterapeuta perché sentivo di aver bisogno di aiuto: mi sentivo spesso triste, a tratti angosciato, sempre svogliato e stanco. Mi ha detto che sono un po' depresso e mi ha consigliato di andare da uno psichiatra, il quale mi ha prescritto il sereupin. Ebbene, già alla prima metà pillola, mi sono sentito strano.. di certo non bene, anzi. Premetto che la mia vita, seppur complicata, l'ho sempre gestita anche se a fatica ( motivi per essere triste ne ho molti ), ma adesso ho paura.. penso che questa medicina mi faccia male perché mi sento peggio. La psichiatra mi ha detto di continuare a prenderle e di richiamarla tra 4 giorni, ma sinceramente ho timore. Sono andato per stare meglio, ma adesso sto peggio. Un grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63