Bruciore alla fonte

buongiorno...non so se è la sezione giusta ma vorrei chiedere un Vs parere.
mi è venuto un "bruciore" nella zona centrale della fronte, esattamente sopra il naso, non è male ma è molto fastidioso..
vedo anche la zona un po' arrossata ma non mi sembra di essere gonfia.
purtroppo sono ipocondriaca e ogni piccolo segnale ho paura di avere qualcosa di grave, in questo periodo ho molta paura della meningita (anche se non se ne è più parlato) e degli aneurismi.

ho anche un po' di dolori al collo che si accentuano soprattutto con questi cambi di tempo. in più, una settimaan fa, nello stiracchiarmi, ho sentito scrocchiare tutte le vertebre cervicali e mi sono un po' spaventata perche non mi era mai capitato. non ho provato dolore e il collo lo muovevo senza problemi, puo' però essere collegato con il bruciore alla fronte?

purtroppo non riesco a passare dal mio medico quindi chiedevo a Voi x "tranquillizarmi".

spero in una risposta.
grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i sintomi che riferisce non suggeriscono nulla di preoccupante, nelle ore potrebbe definirsi un quadro di rinite...; qualora i sintomi dovessero persistere trovi un minuto per farsi visitare.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie Dottore per la tempestiva risposta.
Domani cercherò di prendere un appuntamento dal mio medico di base.
grazie ancora
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Bene, mi tenga aggiornato!