Problema seno

Buonasera sono una ragazza di 25 anni e volevo un informazione e da circa una settimana che ho un problema al seno facendo pressione ho visto del liquido bianco uscire piu al seno destro sono preoccupata cosa potrebbe essere se continua a giorni mi farò vedere dal medico GRAZIE mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla e sarà rassicurata dal curante.
La visita ovviamente è indicata.
Intanto non provochi più la secrezione prima della visita.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità nella risposta grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Ma a cosa potrebbe essere legato scusi se gli riscrivo grazie
[#4]
dopo
Utente
Buonasera scusi il disturbo ieri sono stata dal medico visto che continuano le secrezioni ed ieri il medico ha verificato anche lui ed mi ha prescritto gli esami della prollattina e del tsh ha detto che molto probabilmente l ormone ovvero la prollatina potrebbe essere alterato