Una cosa molto sgradevole e dolorosa,durante il coito con mia moglie prima dell'orgasmo ho bloccato

Buonasera mi è appena successa una cosa molto sgradevole e dolorosa,durante il coito con mia moglie prima dell'orgasmo ho bloccato lo sperma per poi finire fuori.quando mi sono lasciato andare ho sentito un forte pizzico zona prostata uretra ed è venuto fuori prima sperma e poi molto sangue.Ora persiste dolore zona prostata e uretra.Che cosa può essere successo?Sono molto preoccupato e mia moglie tra un po'sviene.Devo fare qualcosa?Da dove arriva tutto quel sangue?Possono venire infezioni o cose ancora più serie?Grazie dottori dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore ,

non drammatizzi troppo; spesso il sangue nel liquido seminale è un sintomo isolato senza altre problematiche significative alle spalle.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.Siccome dopo lo sperma ho visto uscire molto sangue(ho gocciolato sangue vivo per un po' proprio come da una ferita)ho avuto proprio l'impressione che interrompendo il coito si fosse rotto un capillare o qualcosa.Adesso se provo a urinarie esce ancora sangue e brucia come il fuoco.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Situazione clinica possibile.
[#4]
dopo
Utente
Salve purtroppo essendo all'estero e non avendo la possibilità di vedere un urologo fino alla settimana prossima vorrei porle un paio di domande.Da dove può essere uscito tutto quel sangue?Era davvero molto.In questo momento non vedo più sangue nelle urine ma il dolore alla prostata è davvero lancinante,non posso stare seduto e neanche in piedi,da sdraiato cambia poco e camminare neanche a parlarne.Ho preso antinfiammatorio ma non è servito.Non capisco perché col passare delle ore il dolore sia aumentato così.Prima di questo episodio non ho mai avuto problemi o dolori alla prostata.Capisco che sia stata davvero una stupidata a trattenere lo sperma in quel modo ma ora comincio a preoccuparmi.Se può darmi qualche consiglio.Grazie ancora.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
il tentativo di bloccare improvvisamente la eiaculazione potrebbe avere determinato degli spasmi muscolari a livello del collo vescicale-prostatico e, come conseguenza, un reflusso retrogradodi materiale protatico-vescicale con forte dolore trafittivo, rottura di qualche capillare superficiale (molto frequenti a livello prostatico) con fuoriuscita di sangue dall'uretra
bere molta acqua, non eiaculare, assumere un antinfiammatorio
un esame delle urine con urinocoltura potrebbe mettere in eviudenza una pssibile infezione da trattare con antibiotici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org