Puntino bianco sotto al glande

Salve, ho un piccolissimo puntino bianco poco sotto al glande, come una specie di brufolo. Ce l'ho da tempo, è lì e non fa nulla: non si è ingrandito, non fa male, non fa niente. Cosa può essere? Posso anche inviare una foto in privato della zona in questione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una ghiandola perlacea, clinicamente insignificante ma la cui valutazione potrebbe favorire una visita specialistica,routinaria alla sua età.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta. Ho cercato queste ghiandole perlacee, ma l'aspetto mi sembra essere completamente diverso. È sicuro di non volere una foto del puntino?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti un medico reale.Cordialità.