Eiaculazione non completa e dolori ai testicoli

Salve cari dottori,e da diverso tempo che ho problema riguardo l'eiaculazione,in pratica e come se non eiaculo completamente,e mi fa maple il testicolo sinistro,il dottore urologo mi ha dato per una settimana delle pillole e delle supposte.Dopo questa cura devo ammettere che il dolore diminuito,ma non tolto del tutto,e continuo a non eiaculare molto,sentendo sempre la senzazione di non completezza,quale potrebbe essere il problema
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci trasmette alcun dato circa l'esito degli esami batteriologici del secreto uretrale e del liquido seminale, che avranno guidato la terapiche non specifica nel post. Analogamente,sarebbe interessante conoscere l'esito delle indagini ecografiche testicolari, prostatiche e renali.Ha mai sofferto di coliche renali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un paio di ecografie,e ci stava un varicocele di livello 4,però mi hanno datto che quel tipo di varicocele non porta i problemi che ho elencato,e poi non ho mai sofferto con il rene,anche se ultimamente ho dei dolori sulla sinistra della pancia,ma non credo centra qualcosa.Domani dovrò andare dall'urogolo,di nuovo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto, ascolti ciò che le dice lo specialista di riferimento che ha avuto il privilegio di visitarla.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
SAlve vi riporto un aggiornamento,il dottore mi ha dato delle supposte chiamate riflog e delle pillole una la mattina e una la sera per 7 giorni, che si chiamano bactrim. Durante la cura non avevo piu dolori ai testicoli,e l'eiaculazione era nella norma,ma adesso ho di nuovo quei fastidi...se la cura fa effetto,ma momentaneo,cosa potrebbe essere ?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...comunque,la cura é efficace, per cui, al momento, è l'unica strategia possibile, trattandosi,evidentemente,di un processo cronico.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Lei pensa che devo fare di nuovo il trattamento ? Anche perche si la cura funziona,ma al momento che non la prendo i dolori e i fastidi ricominciano,ma poi non ho capito,a cosa è dovuto questo dolore al testicolo ?