Post Circoncisione

Salve,
Sono stato operato (circoncisione) 6 giorni fa in seguito a una fimosi; fin qui tutto bene, dolori zero a parte di notte a causa delle erezioni. L'unico problema è che dopo alcuni giorni di sensibilità, questa è sparita, infatti tocco tranquillamente il glande, il che mi sembra strano a soli 6 giorni dall'intervento; sul glande infatti è andata a formarsi una sorta di pellicola trasparente che lo fa diventare secco, è normale?
Inoltre il glande presenta anche residui di sangue secco e di medicazioni che per ora non posso togliere non potendolo lavare, possono creare peoblemi? e se non rimossi subito possono restare li, rendendo la loro rimozione dolorosa? Oppure semplicemente mettendo il tutto a "mollo" nell acqua si risolverebbe tutto?
Attendo risposte, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un'accurata pulizia risolverà senza problemi quanto ci trasmette che,tralaltro,rientra nel normale iter del post operatorio di una circoncisione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Ho ancora dei dubbi:
Sta mattina ho fatto la medicazione e tutto a posto, 10m fa ne ho fatta un altra e abbassando la pele ho visto che sul glande (la parte che rimande comperta dalla pelle e dove ci sono i punti) era tutta incrostata di questa "cosa" di color nero/rosso scuro... io ho controllato piu volte e di punti che secernono sangue non vedo, o almeno perdono solo qualche goccia, puó essere che tutta quella "crosta" sia dovuta al liquido disinfettante unito alla sostanze sulle garze e a qualche goccina di sangue?Oppure è molto sangue che perdo ma non me ne sto accorgendo?

Altro dubbio che mi pongo è un dolore pungente che ho sopra al testicolo destro, ovvero tra la fine del pene e l inizio dello scroto, è un dolore strano, sembra tipo quello che ho provato quando mi hanno fatto la puntura di anestesia, è normale?

Attendo risposta,
Cordiali saluti.