2016 ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva

Salve nel mese di Marzo 2016 ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva ... dopo qualche mese mi sentivo strana... il seno sinistro lo sentivo sempre pesante... mi dava la sensazione che cadesse ... sentivo tanto la protesi... così che lo scorso mese ho fatto un nuovo intervento .. cambiando la protesi, sempre dual plane... aumentando l taglia .. da 290 cc a 350 cc... alla vista sono bellissimi.. a differenza delle precedenti dove si vedevano delle striature... dopo un mese dall'intervento stessa sensazione ... sento sempre tanto la cicatrice sinistra sotto il seno.. fatta sempre nel solco mammario... e sento tanto la protesi.. quella destra non mi sembra neanche di averla... il mio chirurgo ha addirittura data la mia sensazione precedente ha ricoperto la zona della ferita con più tessuto in modo da togliermi questa sensazione... cosa può essere? Avrò dei tessuti più sensibili??? La massaggio continuamente perché la sento tanto e mi da noia.. passerà? Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Ha effettuato Ecografia come le avevo suggerito nel precedente e uguale post?..continui a scrivere su uno solo cosi potremo aiutarla meglio
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com