Diagnosi istologica

Buongiorno, ho fatto una colonscopia e all'esame istologico questo è la diagnosi Frammenti di adenoma tubolare del grosso intestino con displasia di basso grado delle ghiandole A,C.
Campione di mucosa del grosso intestino con archittetura ghiandolare conservata iperplasia mucipara dei colociti e flogosi linfomonocitaria +- della lamina propria B.
Ho fatto la colonscopia perché nell'ultimo periodo avverto dolori sordi al basso ventre in prossimità della vescica e meteorismo
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Polipo del tutto innocente e sintomatologia non legata allo stato del suo colon (eventuali intolleranze ?).

Cordalmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)