Ho avuto un rapporto con penetrazione con il mio ragazzo, la penetrazione è durata circa 10

Buonasera a tutti dottori, oggi ho avuto un rapporto con penetrazione con il mio ragazzo, la penetrazione è durata circa 10 minuti, poi è uscito e ho continuato con i preliminari per farlo venire per circa 5/6 minuti, è possibile che si sia potuta instaurare una gravidanza con queste dinamiche? Ero al 25esimo giorno di ciclo, di solito il ciclo mi dura intorno ai 28/30 giorni e il periodo fertile è di solito (nel mio caso ) la seconda settimana di ciclo, ho anche controllato il muco oggi ed era quasi assente, non mi preoccupa molto l'eiaculazione in se, perché so che è avvenuta fuori, ho paura più per quel liquido trasparente che in genere perdono i ragazzi quando eccitati... ringrazio anticipatamente chiunque risponda.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo di riferimento e, viste le sue eccessive paure che l'hanno portata a scrivere su questo sito su questo problema specifico, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo, quando ha rapporti con il suo ragazzo, di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore, sto aspettando che mi arrivino così poi da poter fare una visita, sperando di risolvere il problema, grazie comunque per la risposta e buona giornata!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene, ricambio per la buona giornata!