Stabilizzazione

Salve volevo se possibile delle informazioni
in data 25/8/2015 fatto intervento in anestesia generale di stabilizzazione L4 L5 con tecnica TLIF SX SISTEMA ULIS SPINEVISIO , cage da 7 mm in Peek. Durante l apertura del canale vertebrale, lacerazione radicale L5. non sfuggite liquorali eseguito comunque patch con grasso autologo e colla di fibra. sono stata operata a poliambulanza li a brescia .
Con questo volevo chiederle se è possibile dopo quasi 2 anni non stare ancora bene non avere ancora tatto a 2 dita del piede sinistro e fa male nervi della coscia davanti e dietro il mio medico ma dato NEURABEN faccio ginnastica mi dicono di avere pazienza ma quanta ne devo avere?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
Se a distanza di due anni Lei non sta ancora bene, va seriamente diagnosticata la causa.
A distanza non so dire altro perché, oltre a poter esserci motivi vari di una permanenza della sintomatologia, la valutazione clinica diretta è essenziale.
La terapia consigliata può andar bene ma è palliativa. Anche la ginnastica può servire, ma eventualmente dopo aver fatto diagnosi per capire cos'è che non è andato come doveva.

Cordialmente