fitte al cuore

Buongiorno dottore
le scrivo perche e da un po di tempo che ho ogni tanto delle fitte al petto sx che vengono ma scompaiono a volte subito a volte dopo qualche secondo e si ripetono in alcune circostanze..in alcuni movimenti a volte quando respiro nn so dirle di preciso in quali circostanze proprio..e da un po che le ho... durante la notte pero nn ho nulla..
il mio medico curante mi ha visitato nn ha sentito nulla di anomalo i battiti un po accellerati ma prendo cmq il lobivon per
La pressione alta...

Dice che devo preoccuparmi..il mio medico dice dolori intercostali ma cosi tanti gg?? A volte ho la sensazione di volermi stirare la schiena al lato sx sempre dietro in corrispindenza del petto nn ho le stesse fitte ma come un fastidio indolore.. e a volte mi stiro la parte..consigli?grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nessun consiglio...Il suo medico MMG ha ragione. I sintomi che riporta non sono imputabili al cuore perchè non hanno le caratteristiche del dolore di origine cardiaca.
Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore molte volte anche sotto un respiro avverto il pungiglione...o quando mi stiro...cosa posso prendere quindi?