Scoprire il glande

Ho 21 anni, sono ancora vergine e non ho mai scoperto il mio glande finora, nonostante abbia provato a fare "ginnastica" ogni tanto con il mio pene (anche se non con regolarità). Il glande coperto mi ha dato anche problemi nel mettere il preservativo quando con la mia ragazza abbiamo provato ad avere un rapporto, perché le difficoltà nel farlo scivolare sul pene mi hanno portato alla perdita dell'erezione. Le mie domande sono: come devo procedere per scoprire il glande anche se sono vergine? E come potrei procedere per mettere un preservativo con il glande coperto? Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema, perché psicologicamente è davvero molto dura.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
se impossibilitato a scoprire il glande, potrebbe essere affetto da fimosi:

http://www.studiomedicoizzo.it/la-fimosi-2/

Le consiglio, pertanto, un necessario consulto specialistico.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com