Pregabalin come stabilizzatore umore

Gentilissimi Specialisti
Volevo chierVi se il Pregabalin è uno stabilizzatore del tono dell'umore ed
eventualmente se lo fosse chiedevo qual è il dosaggio minimo per poter esplicare
tale effetto dato che soffrendo da tanti anni di panico ed agorofobia con leggeri sbalzi di umore
il mio medico mi ha prescritto (oltre la sertralina 75 mg che già prendo da tempo ) il Pregabalin a
dosaggio di 150 mg giornaliero dicendomi che ha un buon effetto contro l'ansia.

Ringraziando porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63