Tachicardia inizio a preoccuparmi...

Buonasera gentili Dottori ho 19 anni sono 4-5 giorni che soffro di tachicardia...,però da due giorni sento il mio battito troppo forte ma non accelerato lo sento solamente veramente forte,talmente forte che il mio corpo vibra ad ogni battito ed io lo avverto sempre..soprattutto a riposo..cosa posso fare????? devo preoccuparmi? inizia ad essere molto preoccupante puntualizzo di essere un tipo molto ansioso e somatizzo molto! mi sta rovinando le giornate questa cosa..ho smesso di fumare da una 10 di giorni non so se ciò possa influire..vi ringrazio in anticipo e attendo una risposta al più presto. grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
mi pare che lei abbi notevoli problemi di ansia e che dovrebbe affrontarli con uno specialsita.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso